A Torino con Hugh Dutton per il workshop Smart Building

francesco —  October 10, 2011 — 2 Comments

Photo © Jana Sebestova | fonte smartbuilding.oato.it

Il finesettimana scorso ho avuto l’onore di partecipare, insieme allo studio HDA | Hugh Dutton Associés, allo Smart Building Workshop a Torino.

Nella foto qui sopra, assistiamo alla presentazione del progetto che abbiamo sviluppato insieme ai partecipanti al workshop. Da destra: io, Hugh Dutton e i rappresentanti del nostro gruppo.

Mi ritengo molto fortunato di poter lavorare con persone come Hugh – di cui avevo già parlato in spagnolo in questo post – che stimo profondamente, oltre che per la sua professionalità, anche per le sue qualità umane senza dubbio straordinarie.

Il workshop interrogava vari professionisti dell’ambito dell’architettura e dell’innovazione tecnologica sul futuro delle Smart Cities.
Potete vedere qui la nostra proposta, dal titolo Responsive Parametric Infrastructure.

Grazie a Hugh, Sebastien, Gaetan, Federico, Grazia, Aurelio, Chiara, Giuseppe, Antonio ed Edoardo per aver contribuito con le loro energie a fare di questo workshop una grande esperienza.

2 responses to A Torino con Hugh Dutton per il workshop Smart Building

  1. Salve Francesco, sono onorata che hai usato la mia foto e soprattutto aprezzo la tua massima correttezza. Come avrai visto nel sito, il mio mestiere sono foto d’interni e dunque se avrai bisogno sono disponibile.
    Jana

  2. Ciao Jana. grazie per la tua disponibilità.
    Io sono architetto ma non costruisco edifici o case.
    http://immaginoteca.com/about

    Comunque, se ho bisogno di una fotografa. Ti tengo presente :)
    Se ti va, potrei pubblicare un post su di te, con tutte le foto del workshop e un link alla tua web.
    Puoi scrivermi a immaginoteca@gmail.com

    Ciao!

Leave a Reply

Text formatting is available via select HTML.

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

*